Calciomercato.com

  • Juventus: rientra Miretti, le ultime su Milik e Szczesny

    Juventus: rientra Miretti, le ultime su Milik e Szczesny

    • Redazione CM
    La Juventus prosegue i lavori alla Continassa, nel mirino c'è la 33esima giornata di Serie A. I bianconeri voleranno a Cagliari per affrontare i rossoblù, partita in programma venerdì 19 aprile alle 20.45: missione Champions League per la squadra di Massimiliano Allegri, attesa poi martedì 23 dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, mentre i sardi di Claudio Ranieri devono salvarsi e arrivano dalla vittoria sull'Atalanta e dal pareggio con l'Inter a San Siro.

    RIENTRA MIRETTI - Allegri fa i conti e dalla Continassa arrivano indicazioni sul recupero di determinati giocatori. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Fabio Miretti, che ha superato il problema all'alluce ed è recuperato.

    LE CONDIZIONI DI MILIK E SCZESNY - Arkadiusz Milik ha lavorato ancora una volta parzialmente con i compagni di squadra, l'attaccante polacco migliora ma non ha ancora lavorato al 100% con il gruppo. Un altro giorno di lavoro personalizzato invece per Wojciech Szczesny dopo la frattura al naso.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    GIUSEPPE M(E)AZZA
    GIUSEPPE M(E)AZZA

    l'anno prossimo farà benissimo con il nostro caro max

    • 0
    • 0

    Altre Notizie