Calciomercato.com

  • Juventus, verso il Torino: Chiesa in gruppo, le ultime su Milik

    Juventus, verso il Torino: Chiesa in gruppo, le ultime su Milik

    • Redazione CM
    Il derby della Mole si avvicina e in casa Juventus continuano i lavori di avvicinamento alla sfida con il Torino, valida per la 32esima giornata di Serie A e in programma sabato 13 aprile (alle 18) allo Stadio Olimpico Grande Torino.

    La squadra di Massimiliano Allegri è tornata in campo alla Continassa per l'allenamento mattutino e sono arrivate indicazioni sulle condizioni degli infortunati.

    MILIK - Non arrivano novità positive per quanto riguarda Arkadiusz Milik: l'attaccante polacco, che ha saltato le ultime quattro partite tra campionato e Coppa Italia per la lesione di primo grado dell'adduttore lungo (ultima partita giocata lo scorso 10 marzo contro l'Atalanta, 28esima giornata di campionato), anche oggi ha lavorato ancora a parte ed è difficile che possa recuperare per il derby.

    CHIESA OK - Tutti recuperati e arruolabili gli altri, compreso Federico Chiesa: l'esterno della Juve aveva giocato contro la Fiorentina con un risentimento alla coscia, come raccontato da Allegri nel post partita, ma oggi ha svolto l'intera seduta di allenamento con il resto del gruppo bianconero ed è dunque regolarmente a disposizione.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Master Dance
    Master Dance

    Ma se è sempre infortunato sto rottame...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie