Calciomercato.com

  • Fiorentina: Kalinic e Borja Valero verso l'addio

    Fiorentina: Kalinic e Borja Valero verso l'addio

    E' una Fiorentina sotto assedio in queste ore, nel senso che tre degli uomini più significativi dell'organico viola sono sotto l'attenzione, forte, di altri club.

    Si comincia con Nikola Kalinic: l'attaccante croato è sempre più nel mirino del Napoli che sta cercando il sostituto di Higuain. Secondo Il Mattino, la compagine partenopea avrebbe già in mano il sì del giocatore al trasferimento. C'è da trovare un'intesa con la Fiorentina (che chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino) e non è escluso il fatto che possa esserci uno scambio con Gabbiadini. Sempre col Napoli sta tornando d'attualità il discorso per Matias Vecino, ma per lasciare libero il centrocampista, i viola chiedono che venga pagata la clausola rescissoria (25 milioni di euro).

    Un'offerta è arrivata anche per Borja Valero da parte della Roma, ma è molto difficile in questo caso che la Fiorentina molli l'osso. Senza contare il fatto che il giocatore è molto legato alla città tanto da aver già rifiutato fior fior d'offerte in passato (in primo luogo dell'Arsenal): 

    Altre Notizie