Calciomercato.com

  • Milan-Atalanta, incontro per Kessie: rivivi la giornata

    Milan-Atalanta, incontro per Kessie: rivivi la giornata

    • Daniele Longo
    Giornata importante per il Milan e il futuro di Franck Kessie. In giornata è previsto un incontro tra la società rossonera e la dirigenza dell'Atalanta per parlare di quello che sarà il destino del centrocampista ivoriano: Mirabelli, direttore sportivo milanista, ha trovato un accordo di massima con il calciatore, e incontrerà a Casa Milan nuovamente l'agente Atangana per limare i dettagli.

    22.05 INCONTRO TERMINATO - Terminato l'incontro tra Milan e Atalanta per Kessie, l'auto di Fassone lascia gli studi di Percassi, ecco il video realizzato dal nostro inviato Daniele Longo.
     
    21.45 INCONTRO VERSO LA CONCLUSIONE - Si sta per concludere l'incontro tra Milan e Atalanta per decidere il futuro di Kessie. A breve su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti.

    19.00 INCONTRO INIZIATO - È cominciato l'incontro tra i dirigenti di Milan e Atalanta per cercare l'accordo per Franck KEssie.

    18.35 A BREVE L'INCONTRO - Andrà in scena tra pochissimi minuti l'incontro tra Milan e Atalanta per decidere il futuro di Franck Kessie. Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, è arrivato poco fa nel luogo dove si terrà il summit in compagnia di Giuseppe Mangiarano, segretario generale.
    16.30 FASSONE VIA -  Han Li e Marco Fassone hanno lasciato Milanello. Non Massimiliano Mirabelli, che invece è ancora all'interno del Centro Sportivo rossonero.

    15.40 FASSONE A MILANELLO - Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è a ancora a Milanello con Massimiliano Mirabelli e Han Li, braccio destro di Yonghong Li. 

    Poi si dovrà lavorare per trovare quello con il club. Guarda interessata la Roma, che ha sì raggiunto l'accordo con l'Atalanta ma non con il calciatore. Un incontro per fare chiarezza, raccontato dall'inviato di calciomercato.com Daniele Longo

     

    Altre Notizie