Calciomercato.com

  • Kucka all'Inter, è guerra con il Genoa!

    Kucka all'Inter, è guerra con il Genoa!

    Nonostante il mercato estivo si sia concluso da poco più di un mese, le grandi del nostro campionato sono già al lavoro per individuare eventuali rinforzi da 'innestare' il prossimo gennaio. Due giocatori che secondo la stampa nazionale potrebbero presto cambiare maglia, sono quelli dei genoani Palacio Kucka

    A tal proposito Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca.

    RODRIGO PALACIO - Grazie alle ottime prestazioni di questo inizio stagione, l'attaccante argentino è tornato a vestire la maglia della Nazionale dopo tre anni di assenza. Questo ha inevitabilmente destato l'attenzione di grandi club come Juventus Milan nei confronti del giocatore. Tuttavia, il club ligure non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore: "Ribadisco con piacere quanto detto dal ragazzo: sta bene al Genoa. La società ha fatto uno sforzo per tenerlo prolungandogli il contratto fino al 2014 - ha sottolineato Capozucca in esclusiva ai microfoni di  Calciomercato.it - Con questa maglia ha ritrovato la Nazionale e siamo contenti che ci abbia ringraziati di questo".

    JURAJ KUCKA - In comproprietà tra il 'Grifone' e l'Interil centrocampista slovacco ha paventato la possibilità di un trasferimento in nerazzurro già a partire dall'inizio del nuovo anno: "Aspettiamo che torni dalla nazionale per avere un chiarimento - la precisazione del direttore sportivo dei rossoblu a Calciomercato.it -. Ora è pagato dal Genoa e deve pensare soltanto a dare un contributo a questi colori. Se pensa all'Inter sta sbagliando ma francamente non credo abbia detto quelle cose".

    Altre Notizie