Calciomercato.com

  • L’adrenalina di Ibrahimovic per il Monza di Galliani: ecco cosa sta succedendo. E il Milan…

    L’adrenalina di Ibrahimovic per il Monza di Galliani: ecco cosa sta succedendo. E il Milan…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Più forte delle difficoltà e di una carta d’identità che recita 41 primavere. Zlatan Ibrahimović sente ancora l’adrenalina dei giorni migliori, quel fuoco dentro che lo ha portato a battere record su record. L’ultimo due settimane fa con quel gol all’Udinese che lo ha consacrato come il marcatore più anziano della storia della serie A. E proprio questo ultimo sigillo ha aumentato il desiderio dello svedese di continuare a giocare. Una decisione ormai presa nonostante gli siano arrivate delle proposte dal mondo del calcio ma con ruoli diversi.

    SUGGESTIONE MONZA- Adriano Galliani sta valutando seriamente di avanzare un’offerta a Zlatan Ibrahimovic per portarlo al Monza. Un’idea che può prendere corpo nelle prossime settimane. L’amministratore delegato del club brianzolo sogna un gol dello svedese con la maglia della squadra della sua città. 

    Ascolta "L’adrenalina di Ibrahimovic per il Monza di Galliani: ecco cosa sta succedendo. E il Milan…" su Spreaker.

    MILAN SORNIONE-  Il Milan resta sempre la priorità di Zlatan Ibrahimovic: prima di ascoltare eventuali nuove offerte vuole capire quelli che saranno i programmi di Frederic Massara e Paolo Maldini. Questa è una fase di riflessione perché il club rossonero vuole concentrarsi principalmente sul campionato e sul risultato  finale prima di prendere una decisione sullo svedese e sul reparto offensivo nella sua interezza. La sensazione è che questa splendida avventura sia destinata a concludersi al termine della stagione. 

    Altre Notizie