Calciomercato.com

  • Barcellona, non solo Benatia: è fatta per Marquinhos. Dani Alves al PSG

    Barcellona, non solo Benatia: è fatta per Marquinhos. Dani Alves al PSG

    Secondo quanto riportato da Sport.es sarebbe vicinissima la firma di Marquinhos con il Barcellona: il PSG, dove gioca il brasiliano, ha accettato, stando a quanto rivelato da Bein sportive, l'offerta dei catalani. Nell'affare rientra anche il cartellino di Dani Alves che passa al club francese.

    A ORE LA FIRMA - Il centrale difensivo brasiliano firmerà per il Barcellona, rinforzando così una retroguardia che ha perso Puyol, ritiratosi dall'attività agonistica. Il PSG ha intavolato una trattativa con il Barcellona per cedere Marquinhos dopo aver speso ben 50 milioni di euro per l'acquisto di David Luiz dal Chelsea: il PSG valuta Marquinhos 35 milioni di euro ma la cifra sborsata dai catalani dovrebbe essere minore considerando che nell'operazione verrà inserito Dani Alves (valutato 15 milioni di euro).

    ANCHE BENATIA - Intervistato dal portale arabo Koora.com, Benatia aveva raccontato che "a 27 anni quando arrivano grandi proposte da società importanti bisogna rifletterci. Oggi ci sono grandi club europei come il Barcellona, il Bayern, il Manchester City che rappresentano il sogno di qualsiasi calciatore".

    TRATTATIVA AVVIATA - Secondo quanto riportato da France Football, il sogno del centrale classe '87 potrebbe presto diventare realtà. Il manager di Benatia, infatti, è nel capoluogo catalano per dare il via alla trattativa con il Barcellona. Per le tv marocchine, infine, il difensore ha già una bozza di accordo con il Barcellona, manca solo l'offerta ufficiale per la Roma.


    Altre Notizie