L'Inter compra in Premier: Ndombelé o Kanté per Conte

153
Un rinforzo dalla Premier League. L'Inter al lavoro per rinnovare il centrocampo e guarda in Inghilterra per alzare il tasso di qualità in mezzo. Oltre a Tonali, per il quale la trattativa con il Brescia è vicina alla fumata bianca, Marotta ha nel mirino N'Golo Kanté e Tanguy Ndombélé, in forza rispettivamente al Chelsea e al Tottenham. Due profili diversi, con caratteristiche diverse, entrambi funzionali per l'economia di gioco di Conte, che al momento ha detto sì solo alla conferma di Barella e Sensi. Vecino e Brozovic, infatti, sono sul mercato, per Gagliardini e Borja Valero la situazione è in divenire, entrambi potrebbe partire in un processo di rinnovamento necessario per provare a riportare lo scudetto a Milano.KANTE - Il centrocampista francese classe 1991 è uno dei nomi in cima alla lista del tecnico salentino, che ha avuto modo apprezzarlo nella sua esperienza a Londra. Il suo legame con il Chelsea scade nel 2023, ma per Lampard è sacrificabile. Abramovich e soprattutto il suo braccio destro Marina Granovskaia sono due clienti scomodi con i quali trattare, il Chelsea è una bottega molto cara, ma ci sono i margini per arrivare a un accordo.
NDOMBELE - Più difficile l'ex Lione, classe 1996, per il quale il problema principale è di natura economica. Come Kante, anche Ndombele non rientra nei piani del suo allenatore (in questo caso Mourinho), ma il costo del cartellino, oltre 60 milioni di euro, e lo stipendio, 200 mila sterline a settimana, come il capitano degli Spurs Kane, rendono tutto più complicato. La chiave potrebbe essere Skriniar, sul mercato e corteggiato dal Tottenham.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
la cosa migliore sarebbe che tu smettessi di fare il ridicolo che tanto non ci capisci nulla...e anche se lo facessi apposta il giudizio su di te non migliorerebbe, anzi...
153