Calciomercato.com

  • L'Inter ha un super Perisic per la volata scudetto: il punto sul rinnovo

    L'Inter ha un super Perisic per la volata scudetto: il punto sul rinnovo

    • Redazione CM
    L’Inter che torna in corsa per la vittoria dello scudetto ha un motore che spinge con prepotenza sulla fascia. Le ultime due vittorie consecutive in campionato - allo Stadium con la Juventus e a San Siro contro il Verona - hanno di nuovo mostrato al mondo nerazzurro l’importanza di Ivan Perisic, uomo in più per il finale di stagione della squadra di Inzaghi. Con un futuro tutto da scrivere, a sette giornate dal termine. 

    DOPO IL VERONA - Contro i gialloblù, il croato ha messo lo zampino nelle azioni dei due gol con due assist. Uomo a tutto campo, autore dei due passaggi vincenti per regalare a Barella e a Dzeko, nel primo primo tempo, l’opportunità di mettere in ghiaccio una partita delicata, per portare pressione al Milan capolista, al momento squadra da inseguire. Un Perisic formato extralarge per Inzaghi, andato anche vicino alla rete per sbloccare il match nei minuti iniziali: in quel caso è stato Montipò a negargli la gioia dell’esultanza. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, il messaggio: "Se giochiamo come oggi non ho paura. Siamo stati due anni senza il nostro pubblico, adesso è più facile".

    IL PUNTO SUL RINNOVO - Dopo il rinnovo di Brozovic, la dirigenza si trova ora a dover affrontare la situazione dell’altro croato. Da diverse settimane, Calciomercato.com racconta la situazione contrattuale del giocatore, con l’ultimo incontro di persona tra l’entourage di Perisic e la società avvenuto a febbraio. Non c’è ancora un accordo, ma resta la volontà tra le parti di venirsi incontro, anche perché Ivan ha un ottimo rapporto con Inzaghi, che in più occasioni ha chiesto il rinnovo. Ma quale sarà il suo futuro? Per il croato, era arrivata qualche tentazione dalla Bundes, nell’idea di strappare un ingaggio superiore rispetto alla proposta di Marotta. Con il giocatore in questo stato di forma, le cose stanno però cambiando e nelle prossime settimane verrà fissato un nuovo incontro per formalizzare l’intesa. Per accontentare tutte le parti in causa, la soluzione potrebbe essere un biennale da 4 milioni.

    Altre Notizie