Calciomercato.com

  • La mamma di Zaniolo lo toglie dal mercato: 'Nessun posto è meglio di Roma' FOTO

    La mamma di Zaniolo lo toglie dal mercato: 'Nessun posto è meglio di Roma' FOTO

    Non è tornato fra i convocati della Roma, ma oggi è comunque un giorno importante per Nicolò Zaniolo che compie 21 anni ed è pronto a festeggiarli. Non insieme alla mamma Francesca Costa però che, intervistata da Retesport, ha anche parlato del futuro del figlio.

    "Questo è il primo compleanno che non passo insieme a Nicolò, fa un po’ strano. ​Nicolò non si rendeva conto di essere un esempio per i ragazzi. Adesso vede tanto affetto da parte loro, anche con messaggi molto commoventi. Lui cerca di dare dei consigli ai bambini e di aiutarli. È carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo. So che Nicolò sta bene alla Roma, i tifoso lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma".

    Francesca non passerà il compleanno insieme a Zaniolo, ma l'affetto dei suoi fan è enorme, come dimostrano i like alle sue foto su instagram. Ecco le sue foto migliori nella nostra gallery.

    Altre Notizie