Calciomercato.com

  • Larrondo-Fiorentina:| Olivera o Della Rocca al Siena

    Larrondo-Fiorentina:| Olivera o Della Rocca al Siena

    Dalla gioia per gli applausi e l’euforia del primo giorno in viola di Giuseppe Rossi, alla delusione per una sconfitta che fa male. E’ stata una domenica dai due volti per Daniele Pradè ed Eduardo Macia. Una domenica trascorsa fra la tribuna vip e la panchina (nel caso del ds), in attesa di rimettersi al lavoro al tavolone degli affari viola.

    Da oggi, infatti, sarà il mercato a riprendersi la scena e proprio oggi, la Fiorentina dovrebbe risolvere la questione dell’attaccante di riserva. Ovvero, Larrondo. Dalla prossima settimana, infatti, Montella non avrà a disposizione El Hamdaoui (in partenza per la Coppa d’Africa) e per questo l’affare con il Siena (praticamente già definito) dovrà essere perfezionato nelle prossime ore.

    Larrondo arriverà a Firenze in comproprietà, mentre la contropartita tecnica girata ai bianconeri sarà Della Rocca che però faranno un ultimo tentativo per arrivare ad Olivera. Quest’ultimo sta valutando anche altre proposte (come il Torino), ma la collocazione preferita dal centrocampista sembra quella del Cagliari, che vorrebbe Olivera a titolo definitivo e non in prestito o comproprietà.

    Altre Notizie