Calciomercato.com

  • Lavezzi: Inter beffata, va in Cina

    Lavezzi: Inter beffata, va in Cina

    Ezequiel Lavezzi è sempre più vicino al trasferimento in Cina: secondo quanto riportato dall'Equipe infatti, l'argentino ha deciso di lasciare il PSG per trasferirsi allo Shanghai Shenhua. Dopo tre anni e mezzo sotto la Tour Eiffel dunque, sta per finire l'avventura parigina del Pocho. Decisione ormai presa dall'ex Napoli, che ha superato i dubbi relativi alla sua partenza per l'Oriente. 

    5-10 MILIONI AL PSG - Lavezzi non è salito sul pullman che nel pomeriggio ha portato i compagni del PSG a Marsiglia, dove domani sera i parigini saranno impegnati nel match clou della giornata contro l'OM: convinto dunque dall'offerta monstre dei cinesi, che gli hanno proposto uno stipendio di circa 10 milioni di euro all'anno. Ancora da perfezionare però l'offerta da parte dello Shanghai al PSG, affinchè il Pocho possa unirsi entro il 26 febbraio alla nuova squadra  (data in cui finisce il mercato in Cina), senza attendere giugno: questa ovrebbe essere tra i 5 e i 10 milioni di euro.

    CINA NUOVA OPPORTUNITA' - Scelta di campo da parte del Pocho, che preferisce giocare titolare in un campionato minore come quello cinese, piuttosto che continuare a stare in panchina in Francia: al PSG Lavezzi non è mai riuscito a mettere in mostra il suo miglior repertorio. La Cina può essere un'ottima occasione di rilancio.

    OFFERTA PER IBRA - 
    Non solo il Pocho Lavezzi, ma anche il compagno Zlatan Ibrahimovic è finito nel mirino dello Shanghai Shenua. Come scrive Le Parisien, per lo svedese, in scadenza di contratto, è pronto uno stipendio più alto degli attuali 18 milioni di euro lordi percepiti da Ibra. 

     

    Altre Notizie