Calciomercato.com

  • Lazio, focus mercato. Legali Belhadj a CM: 'Buone chance'

    Lazio, focus mercato. Legali Belhadj a CM: 'Buone chance'

    • Marco Anselmi

    Nadir Belhadj, terzino sinistro del Portsmouth, è un obiettivo della Lazio e potrebbe arrivare nella Capitale. La situazione della società inglese è drammatica: infatti, oltre a dover fare i conti con retrocessione, la società dell'Hampshire ha tantissimi problemi economici e al momento sembra essere in mano ad un curatore fallimentare che si sta impegnando a vendere il numero maggiore di giocatori per far fronte ad un debito di circa 119 milioni di sterline. La Lazio potrebbe 'aiutare' i Pompeys acquistando un paio di giocatori che le interessano: Kevin-Prince Boateng, centrocampista ghanese con passaporto tedesco, ma soprattutto Nadir Belhadj, il mancino che cerca la Lazio per sostituire Kolarov.


    Non è un mistero dunque che la Lazio punti sul franco-algerino classe 1982, che bene ha fatto in questo campionato e altrettanto bene si sta comportando nel Mondiale di Sudafrica: 'Ho saputo dal mio procuratore dell'interessamento della Lazio. Per ora non c'è nulla di concreto. Il campionato italiano è uno dei migliori. Essere accostato alla Lazio è un grande onore per me' ha detto Belhadj non più tardi di tre giorni fa. Per giunta, in esclusiva per Calciomercato.com, i legali del giocatore affermano: 'Ci sono buone chance che arrivi alla Lazio, ma non abbiamo nessun appuntamento con Lotito. Finora abbiamo avuto dei contatti con il presidente, ma niente di più'.

    La sensazione però è che il giocatore non stia nella pelle, e che voglia sbarcare nella capitale quanto prima possibile. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un contatto o un incontro con il Portsmouth: la Lazio però deve fare in fretta, perché ci sono anche altre squadre sul giocatore, viste anche le buone prestazioni del giocatore nel Mondiale.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie