Calciomercato.com

  • Lazio, Gila: 'Fischi meritati, situazione difficile. Non possiamo non pensare a Champions o Europa League...'

    Lazio, Gila: 'Fischi meritati, situazione difficile. Non possiamo non pensare a Champions o Europa League...'

    Il difensore della Lazio Mario Gila ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro l'Udinese all'Olimpico. La prima domanda è sui fischi dello stadio alla squadra e a Maurizio Sarri: "Ovvio che sono meritati. Dopo la stagione dello scorso anno avevamo aspettative molto alte, normale che essendo decimi (noni, ndr) in classifica i fischi siano meritati".

    Cosa non sta funzionando in campionato?
    "C'è un perché ovviamente... Penso che abbiamo avuto alcune partite in cui siamo stati bravi, vincendone anche quattro di fila. Ma nei momenti negativi la squadra non ha equilibrio ed è questo il motivo per cui siamo messi così".

    Ha ancora senso parlare di Champions League?
    "Siamo la Lazio, non possiamo non pensare alla Champions o all'Europa League. Non stiamo trovando risultati, dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di portare a casa punti".

    C'è anche un problema di stanchezza e condizione fisica?
    "Può essere... Abbiamo anche avuto degli infortuni, con molti giocatori che hanno giocato tantissimo. Ma il calcio è anche mentale, le partite si vincono con intelligenza. Ora siamo in una situazione difficile, ma col lavoro e cercando di avere maggior perseveranza proveremo ad andare avanti".

    Altre Notizie