Calciomercato.com

  • Lazio-Napoli, rivivi la MOVIOLA: chiesti 3 rigori, giusto annullare il 2° gol di Insigne. Proteste sul gol di Pedro

    Lazio-Napoli, rivivi la MOVIOLA: chiesti 3 rigori, giusto annullare il 2° gol di Insigne. Proteste sul gol di Pedro

    Lazio-Napoli è il posticipo domenicale della 27esima giornata del campionato di Serie A, l'ottava del girone di ritorno. Calciomercato.com vi offre la moviola live della gara.

    LA DESIGNAZIONE
    DI BELLO
    PASSERI – TEGONI
    IV:      COSSO
    VAR:     MASSA
    AVAR:    PRETI

    PRIMO TEMPO
    15'
    Chiede un rigore la Lazio per un tocco di mani di Rrahmani in area di rigore. Di Bello non  lo concede e il var è d'accordo perché il tocco è prima sulla coscia e poi la palla colpisce il braccio del difensore su tocco di Ciro Immobile.
    17' Anche il Napoli chiede un rigore perché sul tiro di Insigna Marusic si frappone colpendo la palla con il gomito. Il bracco è però completamente raccolto e aderente al corpo, giusto non concederlo.
    29' Resta a terra in area Osimhen dopo un colpo ricevuto al naso. Giusto perl non fischiare perché è l'attaccante nigeriano a provare il colpo di testa incocciando sul gomito di Marusic e non viceversa.
    45' Protesta furente di Immobile che chiede un fallo al limite dell'area dopo aver salta in velocità Koulibaly che però rientra allargando il braccio ma non abbastanza da commettere fallo. Giusto non fischiare.

    SECONDO TEMPO
    52'
    Altre proteste della Lazio per un contrasto nell'area del Napoli fra Koulibaly e Luis Alberto che cade dopo il contrasto. Giusta la chiamata di Di Bello che fischia il fallo in attacco dello spagnolo dato che il difensore senegalese interviene in netto anticipo sulla palla e poi viene calciato dal centrocampista laziale che aveva già caricato il tiro.
    62' Regolare il gol di Insigne che trova un bel tiro dal limite senza discussioni di alcuna sorta.
    69' Annullato il 2-0 di Insigne che insacca dopo una respinta su tiro di Osimhen. L'attaccante è però in posizione di partenza di fuorigioco ed è giusto annullare.
    70'  Scatta la rissa poco dopo la decisione del var di confermare l'annullamento della rete. Radu e Rrahmani entrano a contatto con il difensore azzurro che cade a terra. Di Bello seda gli animi ed estrae il giallo per il difensore della Lazio.
    88' Protesta il Napoli in occasione della punizione da cui nasce il gol dell'1-1 di Pedro. Secondo gli azzurri non c'era fallo di Di Lorenzo su Immobile con il terzino che ha invitato più volte la punta laziale ad alzarsi. 
    94' Tutto regolare anche sul gol del 2-1 di Fabian Ruiz.

    Altre Notizie