Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic:| 'Ecco perché non ha giocato Klose'

    Lazio, Petkovic:| 'Ecco perché non ha giocato Klose'

    L’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Panathinaikos-Lazio.

     

    Un pareggio che lascia l’amaro in bocca?
    "Sì, sicuramente, potevamo e dovevamo gestire meglio. Purtroppo vediamo anche su queste cose che non siamo ancora abbastanza maturi, dobbiamo migliorare".

    Manca il killer instinct?
    "Sì, abbiamo avuto un paio di occasioni in cui potevamo chiudere la partita, ma abbiamo concesso troppo all’avversario. Dovevamo essere più furbi, questo era anche un preavviso dopo la partita contro il Milan, dobbiamo giocare per 90 minuti".

    Si aspettava qualcosa in più?

    "Sì, tentavamo di vincere, ci siamo quasi riusciti anche con sforzi non al 100%. Ho fatto anche riposare qualcuno, i giocatori importanti che giocano tanto, ma si deve sfruttare meglio ogni occasione per rubare il posto ad altri".

    Ci sono stati incidenti prima e dopo, si percepiva in campo?
    "Sì, a un certo punto hanno cominciato a bruciare gli occhi, non si capiva perché. Il nostro portiere ha chiesto una pausa, perché non vedeva più, ma non sapevamo cosa stesse succedendo, da dove arrivasse".

    Klose in tribuna.
    "Il giocatore, l’ho già detto ieri sera, è un professionista che dimostra in qualsiasi momento l’attaccamento alla squadra, ma è venuto anche per poter oggi lavorare qui, sotto controllo. All’ultimo momento ho deciso di non convocarlo, spero che sarà in buone condizioni per convocarlo per domenica".

    Non è sicuro per domenica?

    "È da vedere, aspetto fino a domani. Spero di avere tutti a disposizione".


    Altre Notizie