Calciomercato.com

Lazio, UFFICIALE: preso Pellegrini dalla Juve

Lazio, UFFICIALE: preso Pellegrini dalla Juve

Ora è ufficiale: Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio. Depositato il contratto del terzino mancino, che arriva dalla Juventus (di rientro dall'Eintracht Francoforte) in prestito con diritto di riscatto in favore dei biancocelesti fissato a 15 milioni di euro.

COMUNICATO LAZIO - La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C. La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore.
 

COMUNICATO JUVE - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede la facoltà da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore; il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a € 15 milioni, pagabili in cinque esercizi.
 
 

Altre notizie