Lazio, UFFICIALE: preso Pellegrini dalla Juve

197
Ora è ufficiale: Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio. Depositato il contratto del terzino mancino, che arriva dalla Juventus (di rientro dall'Eintracht Francoforte) in prestito con diritto di riscatto in favore dei biancocelesti fissato a 15 milioni di euro.COMUNICATO LAZIO - La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C. La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore.
Luca Pellegrini in biancoceleste a titolo temporaneo
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 31, 2023
https://t.co/9DHSs221a3 pic.twitter.com/89zJgMY0fP
COMUNICATO JUVE - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede la facoltà da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore; il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a € 15 milioni, pagabili in cinque esercizi.
UFFICIALE | Luca Pellegrini in prestito alla @OfficialSSLazio
— JuventusFC (@juventusfc) January 31, 2023
Occhio che non solo ci mandano diretti in B ma revocano l'ultimo scudetto e le due coppe vinte con Pirlo; poi a livello internazionale ci lasceranno fuori dalle coppe per 2 o 3 anni. Infine arriveranno le condanne penali e le cause civili per aggiottaggio che ci porteranno alla radiazione, come giusto che sia per chi fa le schifezze che il monociglio e la sua band ci hanno propinato da Giugno 2018 in poi!!! Che schifo, che vergogna !!!!!
197