Calciomercato.com

  • Laziomania:| Che Ederson sia solo l'inizio!

    Laziomania:| Che Ederson sia solo l'inizio!

    Ederson Honorato Campos è il primo acquisto per la prossima stagione della Lazio. Il centrocampista, dopo anni di trattative, è riuscito a sbarcare nella Capitale, realizzando un sogno. La Lazio ha avuto il merito di portarlo a costo zero: un affare sicuramente intelligente, che tutti sperano possa portare benefici. Ma Ederson non deve che essere la punta di un iceberg, il primo degli acquisti di Lotito.

    La Lazio ha bisogno ancora di almeno sei giocatori: due esterni di difesa, un centrale, uno o due centrocampisti, e un attaccante. Tutti giocatori che dovranno essere di assoluto valore, che possano mettere in crisi Pektovic nella scelta dei titolari. Nomi importanti, che corrispondano ad investimenti importanti: Nainggolan ad esempio, Balzaretti e Breno per la difesa, solo per fare degli esempi.

    Del resto la Juventus continua a rinforzarsi, e con lei anche squadre con una spina dorsale già molto importante come l'Inter e il Milan. Se si vuole lottare e puntare alla Champions, visto che per due anni è stata mancata la qualificazione, bisogna migliorarsi sempre di più, ed è per questo motivo che non basta acquistare solo un (pur ottimo) giocatore. Lotito ha il dovere di rinforzare adeguatamente la Lazio per farle fare il salto di qualità.

    Altre Notizie