1

Maretta in vista per i calciatori del Manchester United, Patrice Evra e Anderson, che sono stati pizzicati dal Sun insieme alle gemelle Carla e Melissa Howe mentre uscivano dal un noto locale parigino per poi salire insieme in una macchina; la destinazione è tuttora sconosciuta.

Le due sorelline non sono nuove né ai tabloid britannici né al mondo del calcio. Avvenenza, seduzione e uno spiccato senso dell'iniziativa, gli ingredienti per essere notate e farsi spazio sotto i riflettori, tanto da esser scelte come modelle nientemeno che da Playboy. Una volta spiccato il volo, non è stato difficile lavorare anche a New York, Los Angeles, Miami e sono apparse nei video musicali di 50 Cent Jay Sean e Chris Brown acquisendo una sempre maggiore notorietà. Nel 2011 furono accostate al mondo del calcio perché beccate (sempre dal Sun) con il difensore del Chelsea Ashley Cole che, dopo aver trascorso un paio d'ore con entrambe, scelse di passare la notte con Melissa. Lei sperò che la 'bellissima serata' avesse un seguito, ma disgraziatamente in merito non si seppe altro.

Adesso eccole nuovamente salire alla ribalta per esser state viste assieme a due calciatori. Peccato però che Evra sia sposato ed è facile supporre che la moglie Sandra non abbia fatto i salti di gioia nel saperlo in compagnia delle due gentili signorine. E del resto quale moglie ne sarebbe felice? Guardate alcuni scatti e capirete facilmente il perché.

(foto tratte dal web e da sport.sky.it)