Calciomercato.com

  • Leader con corsa e qualità: Inter, questo Brozovic non ha prezzo

    Leader con corsa e qualità: Inter, questo Brozovic non ha prezzo

    Come cambia il destino di un calciatore. A volte è questione di dettagli, di impatto e feeling, quello che è immediatamente scattato tra Stefano Pioli e Marcelo Brozovic, precedentemente accantonato da Frank de Boer, che invece non ne apprezzava il rendimento nel corso delle sedute di allenamento. 

    IL COCCO DI PIOLI - Il croato era finito sul mercato, e il suo rinnovo di contratto, nel congelatore. A ristabilire tutte le gerarchie, l’arrivo dell’ex tecnico della Lazio, che ritiene Brozovic il centrocampista più completo della rosa. Tra i due è immediatamente nato un ottimo rapporto e le ultime prestazioni del centrocampista - che ha segnato quattro gol nelle cinque partite con Pioli in panchina, anche più di Icardi - dimostrano che i tempi bui sono ormai lontani. 

    E ADESSO QUANTO VALE? - L’Inter, che non è ancora riuscita a ritrovare Kondogbia, ha invece recuperato Marcelo Brozovic, centrocampista moderno che può contare su corsa e qualità. Due componenti preziose se contemporaneamente presenti tra le caratteristiche di un calciatore. Lo voleva la Juventus, ma l’Inter ha chiuso la porta, a gennaio potrebbero ripresentarsi altre occasioni. Ma adesso, dopo un rinnovo fino al 2021 appena siglato, quanto vale questo Brozovic?

    Altre Notizie