Calciomercato.com

  • Lecce, Osti:| 'Muriel è extracomunitario'

    Lecce, Osti:| 'Muriel è extracomunitario'

     

     
    Alla conferenza stampa di presentazione ufficiale di Luis Fernando Muriel, ultimo acquisto del Lecce, era presente anche il direttore sportivo dei salentini, Carlo Osti
     
    "La trattativa per portare Muriel a Lecce - ha spiegato Osti - non ha presentato particolari problemi. Più complicato, invece, si è rivelato il suo arrivo nel Salento, posticipato a causa del Campionato Mondiale Under 20 e del successivo periodo di ferie che gli ha concesso l'Udinese; a contribuire al ritardo, inoltre, sono stati i problemi burocratici legati al rilascio del visto. Ora, però, Muriel è finalmente a disposizione". 
     
    Il dirigente del Lecce prosegue: "Muriel è stato tesserato come giocatore extra-comunitario e giunge a titolo definitivo; a fine campionato decideremo con l'Udinese, società con cui abbiamo ottimi rapporti di collaborazione, quale sarà il futuro del giovane attaccante. Al momento siamo in attesa del suo transfer dalla federazione calcio spagnola e contiamo di ottenerlo entro pochi giorni. Nel frattempo, è stato predisposto un programma di lavoro specifico che prevede doppie sedute di allenamento, sul campo ed in piscina, finalizzate ad mettere quanto prima il giocatore a disposizione del mister". 

    Altre Notizie