Calciomercato.com

  • Leonardo torna all'Inter, ecco perché

    Leonardo torna all'Inter, ecco perché

    Il ritorno di Leonardo all'Inter, ma questa volta nella figura di uomo mercato, è davvero un'idea concreta e viaggia su basi solide. Se il brasiliano dovesse rompere il suo rapporto lavorativo con il Paris Saint-Germain, l'Inter lo riabbraccerebbe a braccia aperte, al posto di quel Marco Branca che sembra aver decisamente concluso il suo percorso come direttore dell'area tecnica dei nerazzurri. 

    Difficile, se non impossibile, infatti, che i due possano coesistere. E l'avvicinarsi di Leonardo viaggia su una base molto solida che sono i rapporti tra lo stesso dirigente brasiliano e Massimo Moratti, rimasti stretti anche dopo l'addio alla panchina nerazzurra. Quindi, non è eresia pensare ad una reunion tra le parti, come ammesso da diversi media italiani.

    Dalla Francia, per il momento, arrivano le dichiarazioni di Nasser al-Khelaifi, il presidente del PSG, che in un'intervista a Le Parisien ha precisato: "Leonardo resta con noi, ho un ottimo rapporto con lui nonostante la gente pensi il contrario. Non so da dove escano queste notizie ma a me fanno davvero ridere. Leonardo ha svolto un buon lavoro". Ma la lontananza dell'Italia e il non essersi ambientato a Parigi potrebbero essere fattori determinanti per il futuro dell'ex giocatore del Milan.

    Altre Notizie