Calciomercato.com

  • Ag. Lewandowski: 'Contattati dal Real'

    Ag. Lewandowski: 'Contattati dal Real'

    Una Champions League da conquistare e l’ambizione di voler rinforzare ulteriormente la rosa della squadra. Il Real Madrid pensa già alla prossima stagione e muove i primi passi sul mercato. Passi da gigante, perché la notizia che rimbalza dalla Germania è di quelle destinate a fare eco. In attesa di conoscere il futuro di Zidane, il presidente Florentino Perez si è messo in moto per portare Robert Lewandowski a Madrid.

    CONTATTO - L’agente dell’attaccante del Bayern Monaco, Cezary Kucharski, ha parlato ai microfoni di Der Spiegel del futuro del polacco: "Il Real Madrid ci ha contattati un paio di settimane fa e noi abbiamo ascoltato tutto quello che ci hanno detto. Si tratta di un grande club. Noi abbiamo già informato il Bayern dei colloqui col Real”. Contatti in corso, i Blancos vogliono l’attaccante da 30 gol in 32 partite di Bundesliga per la prossima stagione. 

    APERTURA - Lewandowski, sotto contratto con il Bayern fino al 2019, ha precisato: “I contratti nel calcio non sono una reliquia sacra. Questo può piacere o meno, ma è la verità. A volte bisogna valutare se è importante cercare altrove nuovi stimoli”. Una notizia che non avrà preso bene Carlo Ancelotti, prossimo allenatore dei bavaresi. Florentino Perez è pronto ad offrire un contratto da 6 anni, con ingaggio fino ad un massimo di 25 milioni di euro annui, per convincere Lewandowski a vestire la maglia del Real Madrid. 
     

    Altre Notizie