Calciomercato.com

  • Liga, choc Barcellona: si fa rimontare e perde 2-1 in casa col Granada. Messi e il Real restano a -2 dall'Atletico primo!

    Liga, choc Barcellona: si fa rimontare e perde 2-1 in casa col Granada. Messi e il Real restano a -2 dall'Atletico primo!


    Incredibile ma vero, il Barcellona non conquista il primo posto della Liga. Dopo una stagione che sembrava fallimentare, con i tanti problemi societari, l'eliminazione dalla Champions e il futuro incerto di Messi, i catalani allenati da Ronald Koeman potevano guadagnare la vetta oggi alle 19 al Camp Nou, ma perdono 2-1 in rimonta contro il Granada di Diego Martinez Penas, nello scontro valido per la 33esima giornata di Liga: decidono i gol di Messi (26 nella Liga), Machis e Molina, con i tre punti i padroni di casa sarebbero saliti in vetta al campionato, invece restano terzi a pari del Real, a meno due dall'Atletico dell'ex Suarez primo in classifica, in attesa dello scontro diretto. Perde le staffe il tecnico Koeman, che rimedia un rosso dalla panchina. Dal canto loro gli andalusi, reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque, si portano a -4 dalla zona Europa League. 

    :(match_center_plus)
    :(standings)

    Altre Notizie