Calciomercato.com

  • Tris Atletico Madrid, segna Kalinic. Messi show, Espanyol-Barcellona 0-4

    Tris Atletico Madrid, segna Kalinic. Messi show, Espanyol-Barcellona 0-4

    Dopo l'1-1 tra Leganes e Getafe, prosegue la quindicesima giornata di Liga. Alle 13.30 l'Atletico Madrid batte l'Alaves quarto in classifica e raggiunge momentaneamente il Barcellona al primo posto: netto 3-0 con gol dell'ex Fiorentina e Milan Kalinic, Griezmann e Rodri. 

    Alle 16.15, poi, un'altra nobile in campo: il Siviglia, secondo e -1 dal Barça, va a Valencia, ad affrontare una squadra invischiata nei bassifondi della classifica e che arriva da un ko. Il club andaluso va avanti con Sarabia, ma Diakhaby al 93' trova il pari.

    Alle 18.30, poi, Villarreal-Celta Vigo, con il Sottomarino Giallo che in Coppa del Re, in settimana, ha rifilato 8 gol all'Almeria. Partita ricca di emozioni, i galiziani vanno avanti di tre gol, il Villarreal sfiora la rimonta con la doppietta di Bacca tra l'83' e l'87', ma non riesce nell'impresa. Chiude il programma, alle 20.45, il derby di Barcellona: l'Espanyol attende i blaugrana. Dopo un grande inizio, i biancoblù sono incappati in un periodo difficile e arrivano da 3 sconfitte consecutive: il Barcellona prolunga il momento negativo, vincendo 4-0, con doppietta di Messi e gol di Dembelé e Suarez. 

     

    Altre Notizie