Calciomercato.com

  • Liga: si ferma il Real Madrid, 1-1 col Villarreal. Ok Celta Vigo e Athletic. Las Palmas travolto, Boateng espulso

    Liga: si ferma il Real Madrid, 1-1 col Villarreal. Ok Celta Vigo e Athletic. Las Palmas travolto, Boateng espulso

    Continua la quinta giornata della Liga e dopo gli anticipi di ieri oggi altri quattro match in programma più la supersfida tra Barcellona e Atletico Madrid.

    Si parte alle 20 con il Celta Vigo, penultimo in classifica, che contro lo Sporting Gijon trova la prima vittoria in campionato: 2-1, al gol di Mallo risponde Cop per gli ospiti, poi il rigore decisivo di Iago Aspas; il Celta sale a 4 punti, lo Sporting Gijon resta a 7. I riflettori però se li prende il Santiago Bernabeu, che vede il primo mezzo passo falso del Real Madrid: contro il Villarreal è solo 1-1, protagonista nel bene e nel male Sergio Ramos. Il difensore nel finale del primo tempo provoca il rigore per il vantaggio di Bruno, poi rimedia in avvio di ripresa realizzando con una violenta incornata. I blancos ci provano, sfiorano il 2-1 con Morata e reclamano un rigore su Benzema, ma non c'è nulla da fare.

    Alle 22 altre due sfide: l'Athletic dopo il successo contro il Valencia va a fare visita al Granada, mentre la Real Sociedad ospita la rivelazione Las Palmas, terzo in campionato a nove punti dopo le prime quattro giornate.



     

    Altre Notizie