Calciomercato.com

  • Liga: Villarreal ko. Rimonte Athletic e Atletico, il Siviglia vince 2-1 il derby e va a -1 dalla vetta con Simeone

    Liga: Villarreal ko. Rimonte Athletic e Atletico, il Siviglia vince 2-1 il derby e va a -1 dalla vetta con Simeone

    Prosegue il 13esimo turno della Liga con le ultime cinque partite in programma in questa domenica. Si parte alle 12, con il Villarreal che cade sul campo del Maiorca: .due rigori di Junior e Rodriguez portano avanti i padroni di casa, Cazorla accorcia sempre dal dischetto ma Kubo fissa il risultato sul 3-1 finale.

    Sogna l'Europa Athletic Bilbao, che supera in rimonta il Levante: Muniain e Capa nella ripresa ribaltano l'iniziale vantaggio ospite di Postigo, arrivato allo scadere della prima frazione di gioco.

    Alle 16, poi, è toccato all'Atletico Madrid: i Colchoneros di Simeone vincono in rimonta per 3-1 contro l'Espanyol penultimo e scavalcano la Real Sociedad al terzo posto, portandosi a meno uno dalla vetta: segnano Darder, Correa, Morata e Koke.

    Nella sfida delle 18.30 solo un pareggio per il Getafe, fermato sullo 0-0 dall'Osasuna.

    Chiude alle 21 il derby di Siviglia: con il Betis, padrone di casa, che cade ancora e resta invischiato nella zona calda della classifica. I gol di Ocampos e de Jong che rendono nullo quello di Loren lanciano invece gli ospiti a -1 dalla vetta della classifica.







     

    Altre Notizie