Calciomercato.com

  • Liga: Valladolid-Celta Vigo 2-1, il Barcellona vince a Girona. Real 4-2 all'Espanyol, ma chiude in 10

    Liga: Valladolid-Celta Vigo 2-1, il Barcellona vince a Girona. Real 4-2 all'Espanyol, ma chiude in 10

    La ventunesima giornata di Liga prosegue oggi con altre 5 partite. Si comincia alle 12 con la sfida salvezza tra Valladolid e Celta Vigo, vinta per 2-1 dai padroni di casa, mentre alle 16.15 la capolista Barcellona vince 2-0 a Girona, cancellando la sconfitta di Siviglia in Coppa del Re e mantenendo invariato il vantaggio sull'Atletico, grazie alle reti di Semedo e Messi (19 in campionato). 

    Alle 18.30, sono andate in scena contemporaneamente il match tra Athletic Bilbao e Betis Siviglia e quello tra la Real Sociedad e il fanalino di coda Huesca: 1-0 il primo con gol di Muniain e rosso a de Marcos, 0-0 il secondo. Settimo risultato utile di fila per l'Athletic, che è a meno cinque dall'Europa, quarto risultato utile consecutivo per la Real.

    Chiude il programma la trasferta del Real Madrid a Barcellona contro l'Espanyol. Le Merengues si impongono per 4-2 con la doppietta di Benzema e i gol di Ramos e Bale, ma perdono proprio il difensore per infortunio e Varane per un rosso diretto che ha lasciato i suoi in 10.

     
     
     

    Altre Notizie