Calciomercato.com

  • Liga: Messi come Pelé, ma il Barça scivola a -8 dall'Atletico Madrid di Suarez VIDEO. Ocampos non basta al Siviglia
Liga: Messi come Pelé, ma il Barça scivola a -8 dall'Atletico Madrid di Suarez VIDEO. Ocampos non basta al Siviglia

Liga: Messi come Pelé, ma il Barça scivola a -8 dall'Atletico Madrid di Suarez VIDEO. Ocampos non basta al Siviglia


Scatta alle 14, con la sfida tra la capolista Atletico Madrid e l'Elche il programma della quattordicesima giornata di Liga, inaugurata ieri dall'anticipo tra Athletic Bilbao e Huesca. I colchoneros riescono a cancellare la sconfitta nel derby contro il Real, imponendosi per 3-1: dopo la doppietta di Suarez (che supera il traguardo dei 150 gol nel campionato spagnolo alla presenza numero 200) e il gol dell'ex Torino Boyé, trova la rete su rigore anche Diego Costa. 



Alle 16.15, il Barcellona non riesce a dare continuità agli ultimi due successi consecutivi e non resta in scia delle prime della classifica. Al Camp Nou, Messi e soci pareggiano 2-2 contro il Valencia: apre Diakhaby, pareggia Messi (643 gol con la maglia del Barça, come Pelé nel Santos). Nella ripresa i gol di Araujo e Gomez. Koeman scivola a -8 da Simeone, che ha pure una partita giocata in meno. 

Colpo del Levante, che batte in rimonta la Real Sociedad (seconda in classifica), che era passata in vantaggio con Isak.
Tre gol e tre punti per il Villarreal, che espugna il campo dell'Osasuna, in dieci dal 19' per l'espulsione di Aridane.

Si chiude alle 21 con la trasferta del Valladolid sul campo del Siviglia degli ex milanisti Suso e Ocampos. Quest'ultimo sblocca il risultato su rigore, ma nel finale pareggia Raul Garcia.


:(tournament_livescore)
:(standings)

Altre Notizie