Calciomercato.com

Liga: Atletico 6-1, doppietta al debutto per Suarez. Tris Siviglia, poker Barça: Ansu Fati show e gol di Messi

Liga: Atletico 6-1, doppietta al debutto per Suarez. Tris Siviglia, poker Barça: Ansu Fati show e gol di Messi

Prosegue il programma della 3° giornata della Liga, con sei partite in programma in questa domenica. Si parte alle 12, con il Levante che trova i primi punti del campionato sul campo dell'Osasuna vincendo 1-3 in rimonta.

Alle 14, poi, derby basco tra l'Eibar e l'Athletic Bilbao: a festeggiare sono gli ospiti, grazie alla doppietta di Unai Lopez.

Alle 16 l'esordio dell'Atletico Madrid di Simeone: i Colchoneros, che devono recuperare le prime due giornate (Siviglia, Levante), battono 6-1 il Granada. Debutto da sogno per Luis Suarez, che segna due gol e realizza un assist: le altre reti sono di Diego Costa, Correa, Joao Felix e Llorente, per gli andalusi segna Molina. Saul sbaglia un rigore.

Si prosegue alle 18.30 con altri due incontri: il Siviglia, reduce dal ko in Supercoppa Europea con il Bayern Monaco, fa il suo debutto in questa Liga vincendo 3-1 in casa del Cadice con le reti di De Jong, El Haddadi, Rakitic e Sanchez, mentre il Valladolid di Ronaldo pareggia 1-1 con il Celta Vigo, segnano Aspas e Guardiola.

Ha chiuso il turno alle 21 il Barcellona: anche Messi e compagni esordiscono in questo campionato, al Camp Nou i blaugrana sconfiggono per 4-0 il Villarreal, imbattuto dopo i primi due turni, con la doppietta di Ansu Fati, il gol di Messi su rigore e l'autorete di Torres.


:(tournament_livescore)


:(standings)
 

Altre notizie