Calciomercato.com

  • Liga: Villarreal ko, pari Athletic. Che rimonta il Las Palmas: da 0-3 a 3-3 con Boateng

    Liga: Villarreal ko, pari Athletic. Che rimonta il Las Palmas: da 0-3 a 3-3 con Boateng

    Comincia alle 12 il programma domenicale della decima giornata di Liga. Registrati i successi di Real e Atletico Madrid e del Barcellona, l'attenzione si sposta sul Villarreal, che perde in trasferta sul campo dell'Eibar: gli ospiti si portano in vantaggio grazie a un rigore di Bruno Soriano, ma subiscono nel finale la rimonta dei padroni di casa firmata Ramis e Pedro Leon.

    Alle 16.15 l'Athletic Bilbao è impegnato contro l'Osasuna: finisce 1-1, con i baschi che rimontano grazie Raul Garcia l'iniziale vantaggio di Riera.

    Alle 18.30 il Betis Siviglia ospita l'Espanyol: vittoria di misura per gli ospiti, che passano grazie all'incornata di Reyes su calcio d'angolo nella ripresa.

    Si chiude alle 20.45 col match che promette spettacolo tra il Las Palmas di Boateng e il Celta Vigo: promessa mantenuta, la partita si chiude sul 3-3 con una rimonta incredibile dei padroni di casa. Sotto 0-3 all'intervallo per il gol di Wass e la doppietta di Iago Aspas, il Las Palmas accorcia con Bigas poi (dopo l'espulsione di Gomez che lascia in dieci il Celta Vigo), completa la rimonta con Viera e l'ex Milan Boateng.

     

    Altre Notizie