Calciomercato.com

  • Liga: Sarabia e Sergio Rico rilanciano Montella. Barcellona, altro pari. Torna a vincere il Valencia e scavalca il Real

    Liga: Sarabia e Sergio Rico rilanciano Montella. Barcellona, altro pari. Torna a vincere il Valencia e scavalca il Real

    Prosegue il programma della 23esima giornata della Liga spagnola con altre 4 partite

    Nel match delle 12, il Siviglia di Montella, reduce dalla qualificazione alla Coppa del Re, riparte anche in campionato con un sofferto ma prezioso successo sul Girona che lo riporta in piena zona Europa League a -1 dal Villarreal. Decide la sfida il gol di Sarabia ma soprattutto la mostruosa prestazione del portiere andaluso Sergio Rico, protagonista di una serie di interventi determinanti tra cui il rigore neutralizzato ad Aday nel finale del primo tempo.

    Alle 16.15 la capolista Barcellona non trova il riscatto dopo il pareggio nel derby con l'Espanyol e non riesce a riportare a 9 punti il distacco sull'Atletico Madrid, pareggiando 0-0 al Camp Nou contro un Getafe che trova la quarta X di fila. Colchoneros ora a meno 7.

    Alle 18:30 il Celta Vigo pareggia 2-2 in rimonta contro l'Espanyol, che dopo il pari nel derby trova una altro punto ma non vince ormai da quattro turni: segnano due volte Maxi Gomez (12 in campionato), Baptistao e Moreno. Europa a 4 punti per il Celta.

    Chiude alle 20:45 il Valencia che supera la crisi nera di risultati e torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive rifilando un netto 3-1 non privo di polemiche contro il Levante di Pazzini. Poco prima del 2-1 di Vietto è stato infatti annullato un gol regolare a Coke sul risultato di 1-1 

    Altre Notizie