Calciomercato.com

  • Liga: Atletico Madrid frenato dal Valladolid, il Barcellona ne fa 4 al Siviglia ed è secondo VIDEO

    Liga: Atletico Madrid frenato dal Valladolid, il Barcellona ne fa 4 al Siviglia ed è secondo VIDEO

    Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato che hanno lanciato il Real Madrid in vetta solitaria del campionato fermando al secondo posto il Granada prosegue con altre 5 gare il programma dell'ottava giornata della Liga in spagna.

    Apre il Maiorca, che supera per 2-0 l'Espanyol in una vera e propria sfida salvezza: a segno Budimir e Sevilla.

    Vince anche il Celta Vigo, 1-0 contro l'Athletic Bilbao: decide un gol di Iago Aspas al 74', i baschi falliscono l'aggancio ad un posto in zona Champions.

    L'Atletico Madrid non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Valladolid, che rischia anzi di vincere, dato che al 36' Ramirez fallisce un rigore. Simeone è così terzo, a meno 3 dal Real Madrid primo.

    Ko a sorpresa per la Real Sociedad, che cade 1-2 in casa contro il Getafe, restando a quota 13 punti e perdendo l'occasione di tornare a -2 dal Real Madrid. 

    Infine chiude alle 21 il big match fra Barcellona e Siviglia, ma lo scontro per il secondo posto in classifica è senza storia fin dalle batute iniziali perché i blaugrana si impongo per 4-0 nonostante le espulsioni di Dembelé e Araujo nel finale di gara. Ancora un super Suarez (gol in rovesciata) accompagnato dai gol di Vidal, Dembelé e Messi, riportano il Barcellona a -2 dal Real Madrid capolista.





     

    Altre Notizie