Calciomercato.com

  • Liga: pokerissimo Siviglia, André Silva torna al gol! Vince l'Atletico, ma si ferma Godin. Tris del Valencia al Villarreal

    Liga: pokerissimo Siviglia, André Silva torna al gol! Vince l'Atletico, ma si ferma Godin. Tris del Valencia al Villarreal

    Inizia oggi, alle 13, la 21esima giornata di Liga. Ad aprire le danze il Siviglia terzo in classifica, che torna a vincere dopo 2 sconfitte consecutive: 5-0 al Levante, con le reti di Ben Yedder, Franco Vazquez, Sarabia, Quincy Promes e  André Silva che non segnava  in campionato dal 25 novembre, più di due mesi. Raggiunto il Real in classifica.

    ATLETICO - Alle 16.15, invece, è il turno della seconda della classe: l'Atletico Madrid di Simeone vince 2-0 contro il Getafe, sesto e in piena corsa per un posto in Champions League (è a 2 punti proprio dal Siviglia). I Colchoneros non perdono dal primo settembre. Da segnalare, però, l'infortunio muscolare del futuro giocatore dell'Inter Godin, che ha lasciato il campo all'intervallo.

    CRISI VILLARREAL - Alle 18.30 si prosegue con Leganes-Eibar: finisce 2-2 la sfisa salvezza. Chiude il programma Valencia-Villarreal: la squadra di casa vince 3-0 e sale al settimo posto con 29 punti, gli ospiti restano al penultimo posto. 

     

    Altre Notizie