Calciomercato.com

  • Liga: Griezmann apre il 3-0 dell'Atletico Madrid sul Valencia

    Liga: Griezmann apre il 3-0 dell'Atletico Madrid sul Valencia

    Dopo la settimana di coppe europee e l’anticipo di ieri tra Real Valladolid e Athletic Bilbao, vinto per 3-1 dai baschi, oggi continua la 26esima giornata della Liga. Alle 14 ha aperto le danze il match tra Almeria e Cadice: la squadra ospite passa in vantaggio con un gol di Roger al 49', ma al 96' Gonzalo Melero, su rigore, riacciuffa il risultato.

    Successivamente, alle 16.15 Rayo Vallecano-Girona. La sfida di metà classifica termina 2-2 con un botta e risposta tra primo e secondo tempo. Apre i giochi Palazon, risponde Tsygankov, poi il nuovo vantaggio dei padroni di casa con Trejo e il 2-2 finale ancora con Tsygankov, che firma la doppietta personale.

    Per concludere il pomeriggio, alle 18.30, in Catalogna si gioca Espanyol - Celta Vigo: tre gol e tre punti per gli ospiti con Iago Aspas in gol su rigore.

    In serata grazie ai gol di Griezmann, Carrasco e Lemar l'Atletico Madrid batte 3-0 il Valencia consolidando il terzo posto in classifica alle spalle di Barcellona e Real Madrid che si sfidano domenica sera al Camp Nou, mentre gli ospiti sono penultimi.



    Altre Notizie