Calciomercato.com

  • Liga: il Celta pareggia al 94', vince il Betis. Il Granada ritrova la vittoria. Atletico 2-0 al Villarreal, è primo a +5

    Liga: il Celta pareggia al 94', vince il Betis. Il Granada ritrova la vittoria. Atletico 2-0 al Villarreal, è primo a +5

    Dopo le gare di venerdì e di ieri, in attesa del Monday Night tra Real Madrid e Real Sociedad, è continuata oggi con quattro partite la 25esima giornata di Liga. Ha aperto alle 14 il Celta Vigo, in calo nell'ultimo periodo, che pareggia al 94' contro il Valladolid terzultimo, a secco di vittorie dal 2 gennaio (dopo 4 pari e 4 ko): finisce 1-1, segnano Orellana e l'ex Inter Murillo. Alle 16.15 il Betis continua la corsa all'Europa vincendo 1-0 sul campo del Cadice, che non vince da un mese e mezzo: decide Juanmi. 

    Alle 18.30 il Granada, giustiziere del Napoli in Europa League si riscatta dopo i tre pari e tre ko di fila e vince 2-1 dopo essersi fatto rimontare sull'1-1 dall'Elche e rilancia la propria corsa verso un piazzamento europeo distante oggi 4 punti.

    Chiude alle 21 l'Atletico Madrid di Simeone, che dopo il ko casalingo col Chelsea negli ottavi di Champions e il singolo punto guadagnato nelle ultime due gare col Levante si impone per 2-0 sul Villarreal che scivolato al 7° posto e con un piazzamento europeo sempre più a rischio. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie