Calciomercato.com

  • Liga: Real ko a Maiorca. Ne approfitta il Barcellona: 3-0 al Siviglia e + 8 in classifica

    Liga: Real ko a Maiorca. Ne approfitta il Barcellona: 3-0 al Siviglia e + 8 in classifica

    • Redazione CM
    Clamoroso all'Ibertostar Arena: il Maiorca batte 1-0 il Real Madrid! Lo aveva previsto Marca nella sua copertina di oggi dve aveva definito quella delle Baleari come una gara trappola per le merengues. Decide, nel primo tempo, un autogol di Nacho che anticipa il sempre pericolosissimo Muriqi ma spedisce il pallone nella propria porta. Nel secondo tempo Asensio sbaglia un rigore. Per Ancelotti è l'ennesimo risultato negativo di questo 2023, dopo la sconfitta contro il Villarreal e il pareggio con la Real Sociedad in campionato, seguiti dalla sconfitta maturata nel Classico in finale di Supercoppa,. in settimana i blancos saranno impegnati nel mondiale perclub contro l'Al Ahly.

    Non basta invece l'esonero di Gattuso per risollevare il Valencia. Nella sfida delle 16.15, i nuovi murciélagos di Voro perdono 1-0 in casa del Girona. Decide Borja Garcia.

    Alle 18.30 nuovo passo falso della Real Sociedad che cede in casa al Valladolid. Finisce 1-0 per gli ospiti che risalgono in classifica fino al tredicesimo posto. I baschi invece restano terzi, a -6 dal Real Madrid, ma potrebbero vedere il Barcellona scappare ancora di più in vetta.

    A chiudere la giornata Barcellona-Siviglia. Finisce 3-0, le reti di Alba, su assist di Kessié, Gavi e Raphinha. La squadra di Xavi vola a +8 su Ancelotti, è fuga.




     

    Altre Notizie