Calciomercato.com

  • Ligue 1: Ben Yedder salva il Monaco, il Marsiglia non va oltre lo 0-0. Pari Lille, ma resta primo

    Ligue 1: Ben Yedder salva il Monaco, il Marsiglia non va oltre lo 0-0. Pari Lille, ma resta primo

    Prosegue il programma della 25esima giornata di Ligue 1, che ieri ha visto il successo del PSG e il ko del Lione. Si parte alle 13 con il Monaco, che in casa contro il Lorient rimonta due volte: Moffi porta avanti gli ospiti su rigore e sempre dal dischetto risponde Ben Yedder. Ancora Moffi nella ripresa firma l'1-2 che resiste fino ai minuti di recupero, quando di nuovo Ben Yedder salva i monegaschi con la rete del 2-2 finale.

    Alle 15 quattro partite: Rennes e Metz crollano in casa rispettivamente contro St. Etienne e Strasburgo; colpo del Nantes, che passa 3-1 sul campo dell'Angers, mentre il Nimes batte il Digione a domicilio e lo lascia da solo all'ultimo posto.

    Alle 17 è il turno del Lille, impegnato in casa contro il Brest: non arriva il settimo successo consecutivo, ma solo uno 0-0, che fa comunque restare primi Les Dogues.

    Chiude il programma alle 21 la sfida a metà classifica tra il Bordeaux e un Marsiglia in caduta libera: finisce 0-0, con gli ospiti in 9 per i rossi a Balerdi e Benedetto.

    :(tournament_livescore)


    :(standings)

     
     

    Altre Notizie