Calciomercato.com

  • VIDEO Liverpool, no al Newcastle per Carroll; Milan, sei sicuro di quello che fai?

    VIDEO Liverpool, no al Newcastle per Carroll; Milan, sei sicuro di quello che fai?

    Il Liverpool ha rifiutato un'offerta, giunta dal Newcastle, per l'ingaggio di Andy Carroll, arrivato solo 18 mesi fai ai Reds per 45 milioni di euro. Secondo quanto riferito da Sky Sports inglese, infatti, i Magpies avrebbero proposto l'ingaggio del 23enne nazionale inglese in prestito per una stagione con opzione d'acquisto ma, in base a quanto riferisce questa volta la BBC, il Liverpool preferirebbe la vendita diretta. Curioso come Carroll, prima di unirsi al Liverpool, avesse giocato proprio per il Newcastle....

    Il giocatore vorrebbe rimanere ad Anfield per tentare di convincere il nuovo tecnico, Brendan Rodgers. Anche il West Ham rimane interessato al giocatore, che rientrerà dalle vacanze il prossimo 23 luglio; dunque, la concorrenza per il Milan, anch'esso ingolosito dalla possibilità d'avere il ragazzo, è tanta.

    C'è da dire che Brendan Rogers ha da poco preso Fabio Borini dalla Roma, cosa che porta di fatto Carroll a non essere più una sua prima scelta. In 56 gare con i Reds, Carroll non ha mantenuto una media realizzativa degna per un attaccante, essendo andato a segno solo in 11 occasioni.

    Altre Notizie