Calciomercato.com

  • Livorno, il sindaco Nogarin: 'In corso una trattativa per la cessione della società'

    Livorno, il sindaco Nogarin: 'In corso una trattativa per la cessione della società'

    Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, ha annunciato attraverso un post sul suo profilo Facebook che la società del Livorno Calcio è in procinto di cambiare proprietario: non più Aldo Spinelli quindi, che vuole cedere la società ad un gruppo imprenditoriale interessato a rilevarla. Ecco le sue parole: "E' vero, è in corso una trattativa seria che vede al centro il Livorno calcio. Noi come Comune e io in prima persona abbiamo facilitato l'apertura di un dialogo tra l'attuale presidente Aldo Spinelli e il gruppo interessato a rilevare la società. Lo abbiamo fatto nell'interesse esclusivo della città e dei tifosi e visto che ora la partita si sta giocando a un livello puramente privato, faremo un passo indietro in modo da assumere il ruolo di spettatori, per quanto interessati.
    Ne approfitto invece per ringraziare il presidente non solo per aver permesso l'avvio di questo dialogo, ma anche per la dedizione dimostrata nei confronti della squadra.
    A prescindere da come andrà questa partita, il nome di Spinelli rimarrà indissolubilmente legato a quello della città e del Livorno calcio. E, nel caso, l'amministrazione non esiterà a rendergli il tributo che merita."

    Altre Notizie