Calciomercato.com

  • ATTENTATO TERRORISTICO A LONDRA: SPARI DAVANTI AL PARLAMENTO, ALMENO 4 MORTI E 40 FERITI

    ATTENTATO TERRORISTICO A LONDRA: SPARI DAVANTI AL PARLAMENTO, ALMENO 4 MORTI E 40 FERITI

    23.12 Sale a 40 il numero delle persone rimaste ferite dopo l'attentato di questo pomeriggio a Londra. Le vittime, per il momento, sono invece quattro.

    19.11 Si aggrava nuovamente il bilancio dell'attentato di oggi: quattro le vittime, oltre all'attentatore, oltre 20 i feriti.

    18.50 Sale a due il bilancio dei morti dell'attentato di questo pomeriggio. Si tratta di una donna e di un poliziotto, aggredito da un uomo con un coltello. I feriti invece, secondo quanto riferito da Scotland Yard, sono almeno 20. 

    17.10 Secondo quanto riporta la BBC ci sarebbe almeno una vittima

    16.55 Secondo quanto riferito da alcuni testimoni oculari a compiere l'attentato un uomo asiatico intorno ai 40 anni di età.

    16.36 E' arrivata la conferma di Scotland Yard, è stato un attentato terroristico. Secondo le ricostruzioni della polizia l’assalitore è poi sceso dal veicolo con un coltello, ha ferito un agente nel cortile di Westminster ed è poi stato abbattuto dalla polizia. Almeno 12 feriti, ma si temono vittime.​

    16.10 Allarme attentato a Londra. Come riporta il sito di Repubblica poco prima delle 16 ora italiana, sono stati avvertite delle forti detonazioni, forse colpi d'arma da fuoco, all'esterno della Camera dei Comuni. Il Parlamento è stato sigillato, la seduta sospesa. Secondo quanto affermato da un commesso parlamentare, due persone ferite sono state trattate oltre i cancelli che immettono nella sede istituzionale, ma si parla di almeno una decina di feriti su Westminster Bridge. Da fonti parlamentari, un presunto assalitore è stato colpito dalle agenti. Prima di essere abbattuto, l'uomo ha pugnalato un agente all'interno del perimetro del Parlamento. Testimoni oculari hanno dichiarato di aver visto un uomo armato di coltello all’interno del cancello di Westminster. Ci sono anche segnalazioni di una dozzina di feriti sul ponte di Westminster, dove un auto ha tentato di investire un certo numero di pedoni.

     

    Altre Notizie