Calciomercato.com

  • Lotito: 'Niente Decreto Crescita? Mortificato il calcio italiano. Senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta'

    Lotito: 'Niente Decreto Crescita? Mortificato il calcio italiano. Senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta'

    • Redazione CM
    Claudio Lotito ha voluto fare chiarezza sulla lunga notte che ha portato alla sconfitta del calcio italiano sull'ormai celebre caso "Decreto Crescita" l'emendamento che doveva mantenere i privilegi fiscali per i calciatori è stato bocciato dal Governo e dal 1 gennaio non sarà più in vigore generando, secondo le società, un danno clamoroso. Lo sconfitto di quella notte è stato il patron della Lazio e Senatore, che era stato anche pizzicato addormentato sui banchi dell'aula della commissione. Attraverso le pagine de La Stampa, il numero 1 biancocelsete ha voluto fare chiarezza sulla vicenda.

    SCONFITTA DI GALLIANI - "Io non dormo, medito. Non stavo in commissione, stavo facendo vedere ai colleghi che quella sedia si reclina. Mi ci metto apposta, con le mani così, come un morto. Riposo, penso, elaboro. L’emendamento in questione lo ha fatto Galliani, non era manco mio. Per il resto, io sono abituato, come faceva Andreotti, a portare l’impermeabile estate e inverno: a me scivola tutto"

    MORTIFICATO IL CALCIO - "Qualcuno ha cominciato a speculare “no perché il calcio, il settore giovanile…”: una stronzata. È ‘na cazzata. A sto punto si gioca con le pippe. Giorgetti? Lasciamo perdere… Tu mica importi il ragazzino che prende 50 euro, importi i campioni. Quindi vai anche a mortificare la competitività del calcio italiano".

    SENZA MOU E LUKAKU... - "Se tu oggi hai possibilità di avere Lukaku… gioca con la Roma, no? Lukaku cor cavolo che lo pijavi! Hai capito qual è il problema? Mourinho non lo pijavi! Perché Mourinho si avvale di questa norma. Hai capito? Così crei un danno alle società: senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta",

    Altre Notizie