20
E' ormai questione di giorni prima che la nuova stagione della Juve prenda ufficialmente il via, con il ritiro che aprirà i battenti domenica 10 luglio. Il tempo però sembra essere un nemico di Madama, dato che ad oggi ancora non è stato ufficializzato alcun acquisto, seppur vige la massima fiducia per le operazioni legate ad Angel Di Maria e a Paul Pogba. Ad analizzare questo argomento e molti altri temi è stato anche l'ex attaccante di Empoli e Siena, 'Big Mac' Maccarone, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Calciomercato.com

Come sta procedendo la tua nuova avventura da allenatore?

'Sono circa 20 giorni che ho trovato un accordo con una società di Serie D toscana, il Viborgo. Sono 8 anni che si trovano in Serie B e parliamo di una nuova realtà, il nostro obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo'. 

Pensi che il Milan abbia meritato di vincere lo scudetto?

'Il calcio va soprattutto ad episodi ed è quello che è capitato all'Inter incappando a Bologna. Il Milan è stato bravo a non fallire mai un appuntamento e alla fine credo che lo abbia meritato. Le ultime 6 giornate a livello di calendario era molto più difficile per i rossoneri e sono stati bravi a vincerle tutte'. 

VLAHOVIC E CHIELLINI: TUTTE LE RISPOSTE DI MACCARONE SU ILBIANCONERO.COM