Calciomercato.com

  • Manchester City: nuove voci su Messi, mentre arriva Gabriel Jesus

    Manchester City: nuove voci su Messi, mentre arriva Gabriel Jesus

    • Lorenzo Bettoni
    “Ci sono poteri forti che vogliono Messi lontano dal Barcellona”. Musica e parole di Joan Laporta a Catalunya Radio. Le dichiarazioni dell’ex numero uno blaugrana sono state abbastanza per risvegliare gli animi dei tabloid inglesi.

    Secondo il Manchester Evening News, c’è una piccola possibilità di vedere Messi lontano dal Barcellona se l’asso argentino decidesse di lasciare il club. A quel punto l’arrivo al Manchester City sarebbe l’opzione più probabile vista la presenza non solo di Pep Guardiola in panchina, ma anche di Ferran Soriano e Txiki Begiristain nella dirigenza del club inglese.

    Al momento si tratta di fantacalcio, ma chissà che le recenti vicende personali di Messi non lo convincano a voler cambiare aria dopo una vita spesa al Nou Camp.

    Non è fantacalcio, invece, l’arrivo di Gabiel Jesus all’Etihad Stadium. Affare da venti milioni di sterline praticamente chiuso, nonostante l’interesse tardivo dei cugini dello United. Sognando Messi, Gabriel Jesus è già realtà.

    TUTTI I RUMOURS

    Everton, interessa l’ex Inter Marko Arnautovic (Daily Mail)

    Chelsea, tentativo per Carlos Tevez. L’ex stella della Juve potrebbe lasciare il Boca in estate (Daily Express)

    L’arrivo dell’Apache spianerebbe la strada al ritorno di Diego Costa all’Atletico Madrid (Daily Mirror)

    Liverpool, la campagna acquisti estiva potrebbe valere oltre 100 milioni di sterline (Daily Mail)

    Leicester, iniziate le trattative per i rinnovi di Kasper Schmeichel, Danny Simpson, Danny Drinkwater, Jeffrey Schlupp e Riyad Mahrez  (Daily Mirror)

    West Ham alla ricerca di un nuovo laterale sinistro dopo il KO di Aaron Cresswell che starà fuori oltre quattro mesi (Daily Mirror)

    Lungo stop anche per Per Mertesacker. L’infortunio al ginocchio lo può tenere fuori dai campi da gioco per cinque mesi (The Sun)

    Il Manchester United arriva ad offrire 95 milioni di sterline per Pogba (The Sun)

    Crystal Palace e Burnley a caccia del centrocampista del Brighton Dale Stephens (Daily Star)

    Steve Bruce sta considerando di lasciare la carriera da allenatore dopo l’addio all’Hull City. Roberto Martinez tra i possibili sostituti (Daily Star)

    Liverpool e Borussia Dortmund hanno presentato offerte ufficiali per Moussa Sissoko, obiettivo della Juve (Le 10 Sport)

    Liam Bridcutt vuole tornare al Leeds dopo aver passto la scorsa stagione ad Elland Road in prestito da Sunderland  (Yorkshire Evening Post)

    L’esterno Ryan Kent, 19 anni, è il primo dei giovani che Jurgen Klopp vuole mandare in prestito la prossima stagione (Liverpool Echo)

    Bristol City, accordo con il Bayern Monaco per il giovane portiere Ivan Lucic (Bristol Post)

    Altre Notizie