Calciomercato.com

  • Mancini: 'Dzeko e Tevez restano al City'

    Mancini: 'Dzeko e Tevez restano al City'

    • GM

    Il mercato secondo Roberto Mancini. Ai microfoni di Sky Sport 24, il manager del Manchester City spiega: "Ci sono tanti campioni al centro di trattative di mercato. Chi rimane fra Dzeko e Tevez? Tutti e due. Siamo una grande squadra, stiamo diventando un grande club, noi cerchiamo di prendere i campioni. Non è semplice ma questi due giocatori rimarranno".

    "Quanto manca per colmare il gap con Real Madrid o Barcellona? Manca ancora un pò, un paio di giocatori che contribuiscano a migliorare la squadra ma anche la nostra mentalità che deve continuare a migliorare anno dopo anno - aggiunge l'ex tecnico dell'Inter -. Quest'anno c'è stato un salto di qualità, abbiamo preso giocatori giovani e bravi. Spero possano avere un grande futuro al Mancity. Se potessi tornare indietro direi quelle frasi quando ero all'Inter dopo la Champions League? Sì, lo rifarei".

    Poi, su Balotelli: "Balotelli? So che ha preso qualche multa ma credo che imparerà a mettere la macchina nel garage o magari verrà a piedi. Deve ringraziare se stesso perchè ha un grande talento. Dall'inizio di questa stagione è migliorato molto. Credo che sia importante tornare in nazionale. Ancora di più che non deve sprecare il suo talento per cose che non sono importanti come calciatore. L'anno prossimo deve essere la stagione della consacrazione al 100%. Tecnicamente ha tutto ma non basta solo questo per essere tra i migliori al mondo. Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta lavorano sodo ogni giorno per essere sempre i migliori. Può arrivare a quei livelli".

     
     


    Altre Notizie