Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Marotta: 'Dani Alves? Non smentisco...'. Ma l'agente frena

    VIDEO Juve, Marotta: 'Dani Alves? Non smentisco...'. Ma l'agente frena

    Premiato al Football Leader 2016 di Amalfi, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato anche degli ultimi nomi accostati al club bianconero in ottica di mercato: "Dani Alves? Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare, ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti. Mascherano? Situazioni mediatiche, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo se non Caceres svincolato. In questo momento non abbiamo fatto nulla, non confermo e non smentisco. A breve arrivera l'ufficialità del rinnovo di Evra, giocatore sempre importante anche per lo spogliatoio. Pjanic e Gomes? Stesso discorso di Mascherano e Alves". 

    Nel frattempo, sul fronte Dani Alves va registrata la frenata della ex compagna e oggi agente Dinorah Santa Ana, che alla tv catalana TV3 ha fatto sapere di non essere in trattativa con la Juve per la prossima stagione, anche se ci sono stati contatti anche in passato con i bianconeri e col Galatasaray. Dani Alves. Il giocatore sarebbe rimasto sorpreso dalle notizie relative ad una sua volontà di lasciare il Barcellona e anzi avrebbe ribadito la volontà di rispettare il contratto in scadenza a giugno 2017, nonostante l'esistenza di una clausola per liberarsi a costo zero.

    Sull'attacco: "Pellé? Il nostro reparto offensivo dà garanzie anche per il futuro, l'unica incognita è Morata. Solo in quel caso valuteremo altri investimenti. Berardi? Grande talento, con il Sassuolo c'è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione. Morata? Talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra ci sarà ogni tentativo per farlo rimanere a Torino. Il diritto di recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la Champions".

    NO ALLO UNITED - Nel frattempo, Sport spiega che Dani Alves per dire sì alla Juventus ha rifiutato importanti e ricche proposte arrivate dalla Cina e dal Manchester United. Tutto per sposare il progetto Juve. 

     

    Altre Notizie