Marotta: 'Trovato accordo per rinnovo con l'Inter. Io l'amico che cercava Dybala? Uno così in scadenza...'

159
L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, ha parlato a Dazn prima del match contro l'Atalanta: “Supercoppa? Per noi è stata una grande soddisfazione, una gioia immensa per noi come club e squadra. Però una grande squadra deve aver la forza per mettere in archivio questo trofeo e pensare alla partita di stasera. Questa è la grande forza che dobbiamo avere stasera. Sanchez lo conosciamo benissimo, sappiamo benissimo qual è il suo modo di agire, pensare, fare. Fa parte della sua comunicazione, l’importante è che faccia il suo massimo in campo”.L’amico che ieri cercava Dybala era lei?
“Di sicuro no, ero a casa. La domanda è molto rispettosa, dico che quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina a uno svincolo è normale che venga accostato a questo o quel club. Però noi abbiamo un reparto offensivo composto da quattro attaccanti molto forti, siamo a posto”.
.
Lei è il re dei parametri zero.
“Monitoriamo sempre le opportunità di mercato, però nel reparto offensivo siamo soddisfatti ed è giusto portare rispetto ai nostri attaccanti. Di loro Inzaghi è molto contento”.
Crede che un certo status sia passato dalla Juventus all'Inter?
“Penso che più che altro sia cambiato l’approccio con la vittoria. Aver vinto un campionato e una Supercoppa fa sì che gli obiettivi vengano vissuti in modo più intenso e serve come biglietto da visita per i giocatori che vogliono venire qui”.
A che punto è il suo rinnovo?
“Abbiamo già raggiunto l’accordo, anche se l’annuncio arriverà al momento giusto. Sono felice di essere in uno dei migliori club al mondo”.
Agrimensore, ovvio che di errori ne ha commessi ma pure Moggi ( Esnaider, Blanchard, O'neill, Kapo, Atkinson, Oliseh) tanto per fare esempi o l'aver lasciato partire Henry per poco. Cmq firmerei subito per il ritorno Di Marotta.
159