Calciomercato.com

  • Mata: da epurato a insostituibile, ecco il rinnovo. Un nuovo difensore in arrivo per Conte

    Mata: da epurato a insostituibile, ecco il rinnovo. Un nuovo difensore in arrivo per Conte

    • Lorenzo Bettoni
    Juan Mata vuole a tutti i costi rimanere al Manchester United, è questo quanto riportato dal Sun in edicola questa mattina. Una fonte vicina al club ha confidato al tabloid inglese che Jose Mourinho e il centrocampista spagnolo si sono incontrati per discutere il futuro dell’ex Chelsea il cui contratto ad Old Trafford scade tra due stagioni.

    La decisione finale spetta proprio allo Special One che sembra tuttavia aver ricucito un rapporto che ai tempi del Chelsea sembrava definitivamente compromesso. Una decisione su Rashford e Lingard, invece, è già stata presa. I due talentini dello United firmeranno il rinnovo di contratto nei prossimi giorni.

    Se Mourinho può sorridere dopo il 4-1 rifilato al Leicester di Ranieri, Antonio Conte sta cercando di far quadrare i conti attorno al suo Chelsea che ha disperatamente bisogno di almeno un nuovo difensore.

    Secondo il Mirror sono pronti 25 milioni di sterline per Michael Keane del Burnley, su cui gli scout dei Blues hanno gli occhi da diverso tempo. Keane potrebbe arrivare nel mercato di gennaio preparandosi a diventare l’erede di Terry che, sempre secondo il Mirror¸ potrebbe ritirarsi la prossima stagione.

    TUTTI I RUMOURS

    Jose Mourinho interessato al trequartista del Real Madrid Isco. Sul giocatore c’è anche il Milan (The Sun)

    Bob Bradley, ex allenatore degli USA ha già parlato con i proprietari dello Swansea che sarebbero pronti a rimpiazzare Guidolin (The Sun)

    Ultimatum anche per Slaven Bilic: le prossime tre partite saranno decisive (The Sun)

    C’è anche il terzino del Tottenham Ben Davies sul taccunio di Antonio Conte (ESPN)

    Il Sunderland vuole Joao Teixeira in prestito dal Porto (Daily Express)

    West Ham, offerta per l’ex Milan Constant, attualmente svincolato (Daily Star)
     

    Altre Notizie