Calciomercato.com

  • Mercato Napoli:| 'Fuori dai pensieri ma...'

    Mercato Napoli:| 'Fuori dai pensieri ma...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ettore Intorcia, giornalista del Corriere dello Sport
    “I punti di forza del Napoli sono il risultati dell’andata, la qualità dell’organico e la pericolosità dell’attacco. Il Chelsea gioca contro i fantasmi con cui combatte ormai da tempo. È più facile per Di Matteo avere feeling con i senatori e viene percepito in maniera diversa da giocatori come Terry, Lampard e Drogba. La formazione del Chelsea sarà un po’ diversa dispetto a quella del San Paolo ma resta una squadra che in difesa può andare in difficoltà con la velocità dell’attacco azzurro. Il Napoli non dovrà subire troppe ammonizione, fare falli inutili e creare punizioni ai blues.  
    Se gli inglesi vogliono vedere giocare Lavezzi, Cavani ed Hamsik, lo faranno stasera dal vivo allo Stamford Bridge poi i possibili trasferimenti dei tenori azzurri lasciano il tempo che trovano. Credo che il mercato sia fuori dai pensieri di tutti perché ci sia spettano i colpi del talenti azzurri per chiudere la pratica Chelsea”. 

    Altre Notizie