Calciomercato.com

  • Mercato Roma:| Casemiro, Paulinho, Cicinho...

    Mercato Roma:| Casemiro, Paulinho, Cicinho...

     

    Romagiallorossa.com ha ascoltato il parere di Stefano Paolini, mediatore di mercato ed esperto di calcio brasiliano, sui giocatori in Sudamerica che sta trattando la Roma. Da Casemiro a Paulinho, passando per Uvini. Con un occhio anche a Cicinho, che potrebbe partire a gennaio

    SU CASEMIRO: “Joseph Lee viene in Italia molto spesso per via di Hernanes, e ha offerto Casemiro al Milan, all’Inter e alla Roma. Il manager di Casemiro è venuto in Italia a metà dicembre e quasi sicuramente ha incontrato Sabatini. E’ probabile che Milan, Inter e Roma abbiano fatto un’offerta per il giocatore. Il San Paolo ha il 100% del cartellino del giocatore e, al contrario di altri giocatori, questo potrebbe essere un vantaggio nella trattativa per le squadre italiane”.

    SU PAULINHO: “La Roma aveva fatto un sondaggio in passato, ma non c’è stato nulla di concreto. E’ un giocatore sopravvalutato, non vale quanto viene descritto, sa recuperare molti palloni ma non sa fare altro. Uno dei motivi per cui questa trattativa è svantaggiosa, invece, è che il Corinthians ha il 10% del cartellino, il 40% è di una Banca, il 50% e di una catena di Supermercati”.

    SU UVINI: “E’ un giocatore che ha iniziato molto bene nel 2011, ma poi ha avuto un infortunio e per questo motivo, quando è tornato, le sue prestazioni non sono state buone. Ha fatto solo 6 presenze ed ora è sul mercato, perché il San Paolo cerca un difensore. Nonostante questo, il prezzo non è basso perché il suo agente è Figer, uno dei più importanti in Brasile”.

    SU CICINHO: “Molto probabilmente si troverà una squadra in Brasile e potrebbe prenderlo il Santos, dove hanno dato Jonathan all’Inter e Danilo al Porto, quindi ha dei ruoli scoperti”.

    Altre Notizie